I nostri soci e sostenitori.

L’Associazione Culturale Rosa D’Eventi realizza attività concrete per la riqualificazione ambientale e culturale del vasto territorio romano, con particolare riguardo a Roma Nord, nel quale l’Associazione nasce e vive.

Risorse interne:

• Tra le risorse interne della associazione, il presidente e socia fondatrice della associazione, Barbara Linardi, è una imprenditrice di successo nel settore del bio e della sostenibilità, con competenze specifiche su attività correlate alla sostenibilità ed al sociale. Ella gestisce anche attività internazionali correlate all’artigianato locale in paesi Latino Americani, ed ha sviluppato esperienza nel settore culturale ed artistico attraverso un progetto musicale internazionale chiamato “JoyMusicLive”
  • Dal novembre 2015 sta realizzando un operazione di Social Street Art che, a costo zero per l’amministrazione locale, ha permesso la riqualificazione della Biblioteca Comunale di Labaro sita in Via delle galline bianche, e sopratutto l’abbellimento dei muri di Piazza Arcisate e Via Magnano in Riviera.
  • L’associazione Dama D’Erbe, partner preziosa dei progetti realizzati, da  Natale XVoi fino all’ultimo CarnevaleXVoi del 2016,
    con la quale si condivide in pieno la “Mission”, quella di sostenere con forza le piccole e grandi eccellenze del nostro territorio. www.damaderbe.com