Evento Natale XVoi

Natale XVoi è realizzato con il Patrocinio del Comune di Roma, del Municipio XV (DD N.1852/2014), e dell’Ente Regionale Parco di Veio. E’ un evento culturale e di enogastronomia sostenibile ritenuto di particolare interesse per la vita socio culturale del Municipio XV in quanto contenente elementi di riqualificazione urbana e valorizzazione del territorio.

L’evento “Natale XVoi” sarà così caratterizzato:

• Si svolgerà nella zona di Labaro, periferia romana molto popolata alle porte di Roma, dal 6 dicembre al 6 gennaio 2015.
  • Saranno installati fino a 30 stand su Via Brembio, di fronte a Labarolandia, il grande parco giochi inglobato nel progetto.
  • Promuoverà, in collaborazione con le istituzioni, iniziative di carattere culturale, gastronomico, educativo, attraverso il coinvolgimento attivo di Scuole, di numerose associazioni e di realtà economiche di eccellenza del territorio.
  • Si stima la presenza minima di circa 20.000 persone ma avremo dati più certi dopo l’avvio della promozione anche da parte del Comune di Roma.
  • Sarà promosso su radio, (Radio Roma Capitale) web, social network e tv locali.
  • Si avvarrà della presenza di personalità di rilievo nel campo della salute, sport e benessere, musica.

Se rappresenti una organizzazione e sei interessato a esporre in uno degli stand i tuoi prodotti / servizi, contattaci alla email: b.linardi@associazionerosadeventi.com

Se sei un cittadino e vuoi essere informato sulle attività che saranno realizzate durante l’evento, concerti, iniziative, etc. registrati alla nostra newsletter dalla pagina Contatti

Con il patrocinio di

Roma CapitaleParco di VeioMunicipio XV